Resi & Rimborsi

Per gli ordini realizzati su misura o personalizzati vige l'art. 59 lettera (c) del Codice del Consumo ("Eccezioni al diritto di recesso") in deroga agli articoli dal 52 al 58 dello stesso Codice.


Per garantire un elevato servizio, la nostra azienda prevede il recesso del contratto, qualora il prodotto presenti: imperfezioni strutturali. Quindi prevediamo il rimborso di quanto da voi pagato solo a seguito dell'adempimento delle condizioni elencate nella sezione precedente.


Saranno accettati soltanto prodotti non utilizzati e non danneggiati. Ci riserviamo il diritto di rifiutare e di non eseguire il rimborso nel caso in cui il prodotto presenti evidenti segni di utilizzo o di danneggiamento.


Se invece l'utente non è soddisfatto del suo acquisto per qualsiasi motivo, ha diritto a restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni dalla data di ricezione dei prodotti stessi. Ovviamente se tali non sono personalizzati all'acquisto. Offriamo la possibilità ai propri utenti di restituire gratuitamente i prodotti tramite:


A) Reso tramite il sito: Per poter usufruire del ritiro gratuito, ti preghiamo di seguire le seguenti istruzioni e condizioni. Puoi accedere alla pagina "Contatti" entrando in contatto con i nostri uffici e organizzando il ritiro. La spedizione dei prodotti resi effettuata con il corriere indicato da noi sarà GRATUITA. Qualora il prodotto reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi di spedizione saranno a carico del cliente/utente. Si ricorda che il prodotto deve essere restituito in stato di sostanziale integrità (esempio, i prodotti devono essere puliti, privi di graffi, danni ammaccature, abrasioni. I prodotti devono essere restituiti nella confezione originale con gli accessori, i componenti e materiali illustrativi contenuti nella confezione originale). Qualora così non fosse, vi applicheremo i costi di rientro merce.


B) Dando comunicazione del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata al seguente indirizzo, non valido per la spedizione della merce:

BED LINE SRL
Via della paglia, 59
70022, Altamura, Bari, Italia


La comunicazione dovrà includere in allegato copia dell'ordine che ci è stato inviato all'origine. Il recesso potrà essere anticipato anche a mezzo posta elettronica all'indirizzo e-mail: info@dormicomodo.it a condizione che la comunicazione di recesso sia confermata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento.


C) Se si è in possesso di un account di posta elettronica certificata (PEC), sarà sufficiente scrivere a bedlinesrl@pec.it La comunicazione dovrà includere in allegato copia dell'ordine che ci è stato inviato all'origine. Come previsto dalla normativa vigente, le mail inviate da un account PEC, hanno valore di raccomandata.