Skip Navigation LinksHOME > Domande frequenti
DOMANDE FREQUENTI

- E’ possibile visualizzare i vostri prodotti di persona?
Si. Potrete apprezzare la qualità e la manifattura dei nostri divani e divani letto, nello show room Dormicomodo ad Altamura (BA) in Via dell'Asfodelo, 58.

- I prezzi dei divani e dei divani letto sono iva inclusa?
Si. Tutti i prezzi mostrati su questo sito sono comprensivi di IVA.

- Quali sono i costi di trasporto?
Il costo di trasporto è già incluso nel prezzo. In questo modo, l’ammontare del vostro carrello sarà sempre chiaro e senza spese aggiuntive. Tuttavia, se deciderete di aggiungere la consegna ai piani o all’estero questi costi dovranno esservi addebitati. A questo proposito vi invitiamo a leggere le condizioni presenti nella pagina “Spedizioni”.

- Quali sono i tempi di consegna?
Su questo sito sono in vendita sia prodotti disponibili in pronta consegna che prodotti da realizzare secondo le vostre specifiche richieste.
I tempi di consegna sono sempre chiaramente indicati nella scheda di ciascun prodotto.
Diciamo sin da subito che, per divani e accessori realizzati secondo le vostre richieste, i tempi di consegna possono variare dai 20 ai 40 giorni lavorativi.
Per i divani realizzati secondo un vostro progetto personale invece, i tempi di produzione e di consegna vi verranno comunicati in fase di preventivazione.

- I divani e i divani letto arrivano smontati o montati?
Per ottimizzare e agevolare il trasporto, il divano arriverà su pedana e in scatole di cartone. Le operazioni di montaggio sono molto semplici sia per i divani che per i divani letto.

- E’ possibile richiedere la consegna ai piani?
Certo! Il servizio di trasporto al piano viene calcolato nel carrello durante la fase finale dell’acquisto. E’ necessario che al momento dell’ordine, specifichiate nel campo Eventuali Note”, impedimenti al luogo della consegna: rampe di scale particolarmente scomode o ascensori molto piccoli, zone a traffico limitato e quant’altro possa impedire la consegna agevole del prodotto.

- Posso decidere il giorno e l’ora della consegna?
Certo! Basterà controllare sul sito www.brt.it il codice della spedizione precedentemente inviatovi dal nostro servizio clienti e mettervi d’accordo con la filiale BRT di arrivo.

- Come posso contattarvi per eventuali questioni urgenti?
Puoi comunicare con noi compilando il modulo presente nella sezione “SERVIZIO CLIENTI” del sito e ti risponderemo quanto prima. Oppure puoi chiamarci al numero 080.311.53.88, dalle 9:00 alle 19:00, dal lunedì al sabato, eccetto eventuale feste rosse. Saremo lieti di rispondere alle tue domande e di fornirti l’assistenza di cui hai bisogno.

Divani letto di qualità.
I divani e le poltrone letto Dormicomodo sono pezzi realizzati unicamente ad Altamura nella fabbrica di famiglia. I nostri prodotti sono estremamente ricercati ed uniscono la comodità al design, la loro funzionalità si adatta anche ad un uso quotidiano, grazie alla presenza di reti e materassi di grande qualità. I meccanismi dei nostri divani letto sono tra i più semplici ed è possibile scegliere fra stili anche molto diversi, tipo, divani letto classici, divani letto chesterfield, divani letto moderni, divani letto in pelle, divani letto con penisola chaise lounge, pouf letto. Sono tantissimi i modelli della nostra collezione che possono adattarsi alla presenza di un letto pratico ed estremamente comodo.
Copyright © 2013-2015 - Holding Imbottiti Srls - All rights reserved - P.IVA 07624240722 - Created by Netcoming.it - Network: Salottiweb.it - Salotti.it