Spedizioni & Montaggio



1) SOTTO CASA
Per "Sotto casa" si intende che la consegna dei prodotti ordinati, fino dove è possibile, viene effettuata davanti all'entrata della vostra abitazione, a piano terra. Per i prodotti voluminosi il cliente può collaborare con l'autista per scaricare i colli dalla sponda del camion, a volte mettendo a disposizione anche altre persone a seconda delle dimensioni e del peso dell'articolo acquistato in modo da non generare altri costi con dei corrieri esterni.

2) IN CASA
La consegna "In Casa" viene fatta solo se è stata pagata insieme alla conferma d'ordine del divano la somma indicata durante la procedura d'acquisto. Diversamente la merce vi verrà consegnata al piano strada. Inoltre se vi siano delle condizioni di reale impossibilità, ad esempio scale strette, o porte piccole che impediscono il passaggio della merce il cliente è tenuto ad avvertire l'Ufficio Clienti, al numero +39/080.311.53.88, per espletare queste problematiche. L'ordine viene evaso da nostri dipendenti.

3) ALL'ESTERO (Chiedere il costo tramite email)
Per consegne "All'estero nella comunità europea" puoi contattarci inviando una mail a info@dormicomodo.it e avrai un preciso preventivo di spesa e tempi di consegna in base alla composizione di divano che ti interessa.